top of page

ciao, sono Chiara!

Chiara Franchi

Il mio background si radica fermamente nel campo del Design dal Prodotto alla Comunicazione.

Con passione ed orgoglio, ho conseguito una laurea in Interior & Product Design nel 2014, per poi perfezionarmi con un master in Design della Comunicazione, conclusosi nel 2017 con la lode presso la NABA di Milano. La mia sete di conoscenza mi spinge a investire costantemente nella mia formazione, così da offrire ai miei clienti, una prospettiva sempre all'avanguardia.

La mia carriera mi ha portato a vivere esperienze significative a Londra, dove mi sono concentrata sull'Interior Design, e successivamente a New York, dove ho esplorato l'Art Direction.

Fino a marzo 2021, ho avuto il piacere di guidare con passione il dipartimento di Marketing e Comunicazione di un'azienda nel milanese, settore Products&Interior segmento lusso, concentrandomi sull'aspetto strategico, organizzativo ed operativo in tutti i tochpoint aziendali. Da aprile 2021, abbraccio la flessibilità della libera professione, collaborando con realtà su tutto il territorio italiano nei ruoli di Strategic Planner, Art Director e in generale Designer della Comunicazione.

Il mio approccio al lavoro è caratterizzato da una profonda comprensione delle dinamiche umane e di mercato, che mi permette di creare strategie di comunicazione efficaci ed incisive.

La mia visione, unita ad una solida esperienza pratica, mi rende una professionista versatile e capace

di rispondere con creatività e precisione alle sfide di un mercato in continua evoluzione.

Prodotti cosmetici

Creazione senza confini

Il lavoro grafico, essenziale nel marketing e nella comunicazione, combina arte e tecnologia per connettere brand e pubblico.

AdobeStock_353397995.jpeg

Get in Touch

Molti vorrebbero essere imprenditori, in pochi hanno il coraggio di farlo. Il mio compito è quello di avere una visione di insieme ed aiutarti.

MANINA.png
bottom of page